Siamo felici di annunciarvi la nostra partecipazione alla fiera SAIE a Bari dal 19 al 21 ottobre 2023 

Ricevi il tuo invito! 

Masselli in CLS di qualità

Masselli Autobloccanti in CLS di qualità per pavimentazioni esterne

Valente Srl è una azienda certificata e specializzata nella produzione e la posa di masselli in CLS di qualità per le pavimentazioni esterne. La nostra azienda vanta un’esperienza consolidata nel settore delle pavimentazioni esterne.

Qualità

Da quasi 50 anni siamo leader nel settore di produzione masselli autobloccanti in CLS per pavimentazioni esterne. I nostri valori fondamentali sono la competenza e l’innovazione costante, che ci guidano costantemente verso l’eccellenza.

All Inclusive

Offriamo un servizio completo “chiavi in mano” per pavimentazioni esterne, sia per progetti civili che pubblici o privati. Ci occupiamo di ogni fase del progetto, garantendo la massima cura dei dettagli e risultati duraturi.

Certificazioni

Le nostre certificazioni testimoniano la nostra affidabilità. Ci impegniamo a fornire masselli autobloccanti in CLS per pavimentazioni esterne, rispettando rigorosi standard di produzione.

Masselli Tradizionali

Masselli Burattati

Masselli Drenanti

Chiusini e Canale

Cordoli e Complementi

Muri di Contenimento

Le nostre collaborazioni

Siamo convinti che il successo sia frutto della collaborazione. Collaboriamo con importanti partner come
LIDL ITALIA SRL, EUROSPIN SPA, CONAD SOCIETÀ COOPERATIVA, PENNY MARKET, TERNA SPA, SNAM RETE GAS
per offrire soluzioni di pavimentazioni esterne in masselli autobloccanti in CLS di qualità su larga scala.

Masselli Autobloccanti in CLS - Eurospin Collaborazione
Masselli Autobloccanti in CLS - Lidl Collaborazione
Masselli Autobloccanti in CLS - Penny Market Collaborazione
Masselli Autobloccanti in CLS - Terna Collaborazione
Masselli Autobloccanti in CLS - Conad Collaborazione
Masselli Autobloccanti in CLS - Snam Collaborazione

Lavori pubblici

Abbiamo selezionato alcuni dei nostri progetti realizzati per le pubbliche amministrazioni in tutta Italia. In collaborazione con comuni di tutta la nazione, creiamo aree pedonali, parchi, villette e aree di sosta attraverso masselli autobloccanti in CLS di qualità e durevoli nel tempo.

LAVORI PRIVATI

La nostra esperienza si estende anche alla fornitura di soluzioni personalizzate per lavori privati. Creiamo masselli autobloccanti in CLS di qualità su misura, trasformando gli spazi esterni in ambienti eleganti e funzionali.

Che cos'è il servizio all inclusive

All Inclusive” è il servizio chiavi in mano che offriamo ai nostri clienti per le pavimentazioni in masselli autobloccanti in CLS di qualità. Forniamo un sistema integrato che copre tutte le fasi del progetto, dalle opere di scavo fino al completo completamento dei lavori. Siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento affidabile per le pavimentazioni civili, pubbliche e private. La nostra attenzione ai dettagli e alla qualità è apprezzata dai nostri clienti da quasi 50 anni, affidandoci le loro richieste e beneficiando della nostra vasta esperienza.

Produzione

Dal 2020, grazie al nostro impianto innovativo, produciamo masselli ad alte prestazioni e resistenza.

Trasporto

Imballiamo e consegnamo direttamente i nostri masselli utilizzando un sistema logistico efficiente e mezzi di trasporto aziendali dedicati.

messa in posa

Il nostro team di operai esperti assicura una posa precisa e professionale dei masselli avvalendosi di attrezzature all'avanguardia per risultati impeccabili."

Masselli Autobloccanti in CLS di qualità